Zero gravity. Il venture capital per investire in Internet: dagli start-up agli IPO
Una società che sta muovendo i primi passi come può passare da un'idea fondata su Internet ad una quotazione multimiliardaria? Steve Martin, attraverso analisi personali e consigli dati da grandi investitori che hanno lanciato molte delle migliori società legate e Internet, mostra come un innovatore possa convertire qualche scintilla di fantasia in un'azienda "internettiana" di successo. L'autore descrive le "aziende a forte gravità", ancorate a terra da immobili, automezzi per le consegne e chili di carta. Internet crea invece la "gravità zero" in cui informazioni, comunicazioni e ricchezza si spostano in alto, in basso, di lato in assenza di peso come gli astronauti nello spazio. Il risultato è un commercio veloce, facile economico, personalizzato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it