Il miglior lavoro di Night Skinny per concept, sonorità e collaborazioni. Packaging molto curato, con jewel case trasparente e cover intagliata che rivela le varie card posizionate sotto (quindi è possibile personalizzare a propria scelta la copertina).
Zero Kills
Zero Kills è il secondo album ufficiale firmato The Night Skinny (TNS),producer e sound engineer classe 1983.
Il disco evidenzia un'identità musicale ben definita. Il solo lavoro suisample parla chiaro: TNS, durante i suoi viaggi, ha collezionato una seriedi vinili di world music da cui ha estratto quei suoni che fanno dacollante nella produzione musicale dell'album.TNS è ben conosciuto inoltre come produttore musicale, grazie al suo gusto eclettico, ha collaborato con artisti del calibro di Antipop Consortium.Gli effetti si vedono oggi nella lista di ospiti presenti in Zero Kills:Marracash, Patrick Benifei, Johnny Marsiglia, Madman, Lord Bean, Ensi,Salmo, Dj Double S, Mecna, Dargen D'amico, Jack The Smoker,Clementino, Gemitaiz, Nitro, Nex Cassel, Noyz Narcos, Achille L, Luchè,Casino Royale, Ensi, Colle Der Fomento, Ghemon, Tormento, Stokka &MadBuddy, Bluebeaters Brass, Chicoria, Louis dee, Er Costa, Rocco Hunted E-Green. Il titolo del disco è ispirato alla Guerra di secessione americana, dettaanche "Grande Ribellione".Questa storia ha ispirato TNS per dare vita a questo nuovo disco, unavera e propria colonna sonora hip hop, un viaggio tra beat e rime dalsapore internazionale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
carradine 05 settembre 2022Antologia rap
-
Carradine 18 dicembre 2021Instant classic
Il cd di Skinny, noto producer molisano, può essere considerato una colonna portante del rap italiano degli anni 10, come 60Hz di DJ Shocca lo è stato per gli anni ‘00 e 950 di Fritz da Cat per gli anni ‘90. Produzioni clamorose, dovute a una grande cultura musicale e a un’attenta ricerca (la si può evincere dal documentario targato RedBull dedicato all’album). Ospiti d’eccezione che rappresentano al meglio quella che era la scena italiana tra il 2013 e il 2015, come Salmo, Noyz Narcos, E-Green, MadMan, Ensi, Lord Bean, Johnny Marsiglia e altri, rappresentanti in quel momento delle etichette più forti come Machete, Unlimited Struggle e Roccia Music e TantaRoba.
-
Questo è uno dei CD musicali più completo che ci sia in circolazione ora come ora. Uscito a fine 2014 l'album ha ancora un suono attualissimo e anzi, oserei dire futuristico. Il produttore ha fatto un grande lavoro sulle basi soffiando una fresca ventata sulla scena Hip Hop italiana. I rapper che hanno preso parte al progetto fanno diversi tipi di musica, c'è chi è più underground e chi più commerciale, ma le tracce riescono a essere molto omogenee anche se con cosi tanti artisti. Inoltre c'è la traccia 'Indian tweet posse' con ben 11 artisti all'interno, insomma, mica giuggiole. Compratelo, non ve ne pentirete, avere in macchina un disco come questo fa sempre bene alla salute.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it