Zero Kills - CD Audio di Night Skinny
Zero Kills - CD Audio di Night Skinny - 2
Zero Kills - CD Audio di Night Skinny
Zero Kills - CD Audio di Night Skinny - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Zero Kills
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
15,90 €
15,90 €
Disp. in 10 gg

Descrizione


Zero Kills è il secondo album ufficiale firmato The Night Skinny (TNS),producer e sound engineer classe 1983.
Il disco evidenzia un'identità musicale ben definita. Il solo lavoro suisample parla chiaro: TNS, durante i suoi viaggi, ha collezionato una seriedi vinili di world music da cui ha estratto quei suoni che fanno dacollante nella produzione musicale dell'album.TNS è ben conosciuto inoltre come produttore musicale, grazie al suo gusto eclettico, ha collaborato con artisti del calibro di Antipop Consortium.Gli effetti si vedono oggi nella lista di ospiti presenti in Zero Kills:Marracash, Patrick Benifei, Johnny Marsiglia, Madman, Lord Bean, Ensi,Salmo, Dj Double S, Mecna, Dargen D'amico, Jack The Smoker,Clementino, Gemitaiz, Nitro, Nex Cassel, Noyz Narcos, Achille L, Luchè,Casino Royale, Ensi, Colle Der Fomento, Ghemon, Tormento, Stokka &MadBuddy, Bluebeaters Brass, Chicoria, Louis dee, Er Costa, Rocco Hunted E-Green. Il titolo del disco è ispirato alla Guerra di secessione americana, dettaanche "Grande Ribellione".Questa storia ha ispirato TNS per dare vita a questo nuovo disco, unavera e propria colonna sonora hip hop, un viaggio tra beat e rime dalsapore internazionale.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
11 novembre 2014
8033954533685

Valutazioni e recensioni

  • carradine
    Antologia rap

    Il miglior lavoro di Night Skinny per concept, sonorità e collaborazioni. Packaging molto curato, con jewel case trasparente e cover intagliata che rivela le varie card posizionate sotto (quindi è possibile personalizzare a propria scelta la copertina).

  • Carradine
    Instant classic

    Il cd di Skinny, noto producer molisano, può essere considerato una colonna portante del rap italiano degli anni 10, come 60Hz di DJ Shocca lo è stato per gli anni ‘00 e 950 di Fritz da Cat per gli anni ‘90. Produzioni clamorose, dovute a una grande cultura musicale e a un’attenta ricerca (la si può evincere dal documentario targato RedBull dedicato all’album). Ospiti d’eccezione che rappresentano al meglio quella che era la scena italiana tra il 2013 e il 2015, come Salmo, Noyz Narcos, E-Green, MadMan, Ensi, Lord Bean, Johnny Marsiglia e altri, rappresentanti in quel momento delle etichette più forti come Machete, Unlimited Struggle e Roccia Music e TantaRoba.

  • Questo è uno dei CD musicali più completo che ci sia in circolazione ora come ora. Uscito a fine 2014 l'album ha ancora un suono attualissimo e anzi, oserei dire futuristico. Il produttore ha fatto un grande lavoro sulle basi soffiando una fresca ventata sulla scena Hip Hop italiana. I rapper che hanno preso parte al progetto fanno diversi tipi di musica, c'è chi è più underground e chi più commerciale, ma le tracce riescono a essere molto omogenee anche se con cosi tanti artisti. Inoltre c'è la traccia 'Indian tweet posse' con ben 11 artisti all'interno, insomma, mica giuggiole. Compratelo, non ve ne pentirete, avere in macchina un disco come questo fa sempre bene alla salute.

Conosci l'autore

Foto di Night Skinny

Night Skinny

1983

Luca Pace (1983) aka TNS aka The Night Skinny è un producer e sound engineer di Termoli, ormai milanese di adozione. Dopo diversi mixtape si fa notare nel 2010 come produttore grazie a “Metropolis stepson” che oltre a ricevere il consenso degli addetti ai lavori è acclamato dalla stampa e viene consacrato come album di culto negli ambienti hip hop, risultato ottenuto grazie alla cura e alla ricerca sonora e grafica del lavoro e alla scelta degli ospiti vocali tra cui spiccano gli Antipop Consortium, uno dei gruppi indie rap più influenti degli Stati Uniti.Con due album e un Ep in collaborazione con Tormento all’attivo e un nuovo album alle porte, l’oscuro e perfezionista TNS è a oggi uno dei producer più richiesti dai big del rap (Salmo,...

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Intro
Play Pausa
2 Zero Kills
Play Pausa
3 Metti In Conto
Play Pausa
4 C’è Nessuno?
Play Pausa
5 Hostis Drama
Play Pausa
6 Questa Notte
Play Pausa
7 E Fa Bene
Play Pausa
8 La Testa Gira
Play Pausa
9 Circo Panico
Play Pausa
10 La Verità
Play Pausa
11 Ops!
Play Pausa
12 Resta Vivo
Play Pausa
13 Io Non Sono Qui
Play Pausa
14 Ad Un Mare Di Distanza
Play Pausa
15 In Bilico
Play Pausa
16 Al Posto Nostro
Play Pausa
17 Penso Di Me
Play Pausa
18 Troppo Grande
Play Pausa
19 Outro
Play Pausa
20 Wes Craven
Play Pausa
21 Credi Che Sia Facile
Play Pausa
22 Indian Tweet Posse
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail