Zero
"Può esistere ancora un'arte riconoscibile, visibile, effettiva, al di fuori dell'intrattenimento e della chiacchiera, orale scritta o mostrata che sia? La nostra volontà è quella di costruire una risposta positiva a quest'interrogativo. Il nostro obiettivo è quello di creare, a partire dall'Italia, una rete transnazionale di artisti impegnati in opere di traduzione, in progetti collettivi, in collaborazioni, oltre naturalmente a portare avanti la propria attività creativa individuale. Per questo Karpòs intende essere un luogo in cui l'arte nasce dai rapporti che si intrecciano in un contesto che al tempo stesso induce e produce."
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it