Zero regole. Aforismi d'amore, di vita e altre storie
Il libro è una raccolta di aforismi che trattano molteplici argomenti importanti come l'amore, la vita, la famiglia, l'amicizia, i figli, ma non solo. Lo scrittore racconta anche di se stesso e della sua esistenza complicata e fuori dagli schemi. Tutto nasce dall'anima ribelle e dannata di Marco S., segnato in questi anni da una grave malattia, che lo ha portato a guardare il mondo con gli occhi lucidi della realtà, ad aprirsi e a vedere la vita in maniera più profonda. Gli aforismi si sono diffusi in maniera virale sul web grazie alle pagine social dello scrittore. Un libro che fa riflettere sulle grandi verità dei sentimenti e della vita, descritte dall'autore nel suo stile crudo, diretto, realista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it