Libro Zeropuntozero Pietro Dell'Acqua
Libro Zeropuntozero Pietro Dell'Acqua
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zeropuntozero
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Una frontiera molto sottile separa la letteratura da quell'altro ordine dello spirito dove senza tenere troppo conto di sé, l'arte e l'essere si confondono. È in quest'ambito che si è sempre mossa Fina Gracía Marruz, così come avanzava nella festa la giovane della ballata irlandese, il cui semplice passo orientava poco a poco tutto verso la poesia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Milano, Galaad, 2008, 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 176 (alcune sottolineature a matita nel testo) .

Immagini:

Zeropuntozero

Dettagli

180 p., Brossura
9788895227122
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it