Zerosettanta vol.1 - Vinile LP di Renato Zero
Zerosettanta vol.1 - Vinile LP di Renato Zero
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Zerosettanta vol.1
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
30,50 €
30,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Edizione in doppio vinile gatefold sleeve (180 gr.)
Tattica, mantenendo l’alta qualità della linea editoriale del progetto, la cura dei particolari ed il prestigioso packaging realizzato per la versione CD, ha creato dei veri e propri prodotti esclusivi.
Zerosettanta si presenterà in due diverse edizioni: LIMITATA con i tre volumi raccolti in un unico cofanetto unitamente al libro di 36 pagine e ORDINARIA con tre volumi in doppio LP acquistabili separatamente.
L’edizione Limitata prevede la sola ed unica produzione di n. 2.500 copie certificate con l’applicazione della targhetta, il cofanetto conterrà i tre Volumi divisi n. 6 LP da 180gr alloggiati all’interno delle pagine del masterbook posti ognuno nella propria busta. In questa edizione è inserito nel cofanetto anche un libro di 36 pagine più copertina che raccoglie tutti i testi, le immagini ed i crediti del progetto.
L’edizione Ordinaria dei tre volumi prevede la pubblicazione separata, con acquisto separato, di “ZEROSETTANTA – Volume Tre”, “ZEROSETTANTA – Volume Due” e “ZEROSETTANTA – Volume Uno”. Ogni pubblicazione è composta da un gatefold contenente n. 2 LP da 180gr alloggiati all’interno delle proprie buste.
Anche per questa produzione Tattica ha investito in maniera specifica sulla realizzazione. Come per la versione CD, sono applicate una serie di importanti lavorazioni come la plastificazione opaca, la stampa con argento a caldo e la stampa con i colori pantone, in ogni parte che compone il prodotto.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
18 dicembre 2020
8034097061059

Valutazioni e recensioni

  • nadia di pietro

    TT meraviglioso.

Conosci l'autore

Foto di Renato Zero

Renato Zero

1950, Roma

Renato Zero (pseudonimo di Renato Fiacchini) è un cantautore, showman, ballerino e produttore discografico italiano. Negli anni ’60 grazie all’incontro con Don Lurio, diventa ballerino nei varietà Rai. Recita come comparsa nel “Satyricon” di Fellini e nel 1969 fa parte del cast italiano di “Hair”. Nel 1973 incide il suo primo disco, No! Mamma, no! Il suo modo di presentarsi al pubblico e alcuni brani di successo (Il triangolo, Mi vendo, Il cielo, Il carrozzone, Amico), gli fanno acquisire una grande fama, e i suoi album dominano le classifiche di vendita. Nel 1979 Ero Zero inaugura la sua etichetta, Zerolandia. Con il "Progetto Fonopoli" si ripropone di dare spazi di espressione ai giovani. Nel 2001 esce La curva dell'angelo, lavoro molto intenso...

Brani

Disco 1

1 Amara melodia
2 Io non mi stancherò mai di te
3 Orfani di cielo
4 Nemico caro
5 Io e te
6 L’ultimo gigolò
7 Ti ricorderai di me

Disco 2

1 Finalmente te ne vai
2 Gli anni della trasparenza
3 C’è
4 L’Italia si desta?
5 Il tuo eterno respiro
6 Un mondo perfetto
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore