Una band americana dal nome orientaleggiante. Gli Zhongyu nascono dall’idea del compositore Jon Davis (stick, tastiere, percussioni, theremin) riunitosi insieme a James DeJoie (sax baritono, flauto, percussioni, voce), Randy Doak (batteria e percussioni), Dennis Rea (chitarra acustica ed elettrica) e Alicia DeJoie (violino elettrico). La loro musica è un affascinante mix di strumenti orientali e occidentali, ma anche di influenze rock in opposition, progressive rock, jazz e musica asiatica, sempre spostando più in alto l’asticella dei propri limiti. La sperimentazione si fa totale e tocca tutti gli aspetti musicali di una band che fa dell’esplorazione di nuovi territori la propria missione.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it