Traduzione dal Catalano di Alfredo Giannini, brossura filo refe datata, formato tascabile, all'interno le pagine sono integre, molte ancora intonse, alcune mostrano severi allentamenti alla cerniera, nessuna mancante, muffe sparse, tonalità ossidate vintage, barbe ai tagli irregolari e scuriti dal tempo. Copertina originale, pieghe al dorso brunito da esposizione alla luce, cuffie lise, estesa macchia da contatto in quarta, rada fioritura al piatto anteriore. N. pag. 208.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it