Ziggy's Last Stand
Nonostante la maggior parte dei fan sia ancora convinta che l'esibizione di David Bowie all'Hammersmith Odeon, il 3 luglio 1973, sia stata l'ultima volta in cui è stato visto il suo personaggio di Ziggy Stardust, in realtà si è tenuto un ulteriore spettacolo a Londra, al famoso Marquee Club di Wardour Street, in cui Bowie si è esibito ancora una volta nei panni dell'androgino alieno spaziale. L'ingresso al concerto era solo su invito e tra i partecipanti c'erano 200 membri democraticamente selezionati del neocostituito International David Bowie Fan Club, luminari del rock, personale e clienti del Marquee e stampa musicale selezionata, tutti desiderosi di vedere Ziggy risorgere dalla tomba per esibirsi un'ultima volta.Questo 2LP contiene per la prima volta l'intera trasmissione su vinile con, accanto a Bowie e agli Spiders, i Troggs, Marianne Faithful e i poco conosciuti Carmen, un ensemble britannico/americano di "flamenco/rock", di cui non si è più sentito parlare.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it