Zingari
L’opera ZINGARI di Ruggero Leoncavallo, su libretto di Enrico Cavacchioli e Guglielmo Emanuel ispirato ad un poema di Alexander Pushkin, viene proposta nella sua versione originale del 1912 dopo una scrupolosa ricostruzione della partitura che si riteneva perduta. Alla registrazione in studio (Fairfield Halls, Croydon, novembre/dicembre 2021) hanno partecipato Krassimira Stoyanova (Fleana), Arsen Soghomonyan (Radu), Stephen Gaertner (Tamar), Lukasz Golinski (L’Anziano), la Royal Philharmonic Orchestra, l’Opera Rara Chorus e Carlo Rizzi (direttore).
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it