Zio Frank
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,74 €
Sport agonistico (pugilato) ed emigrazione (transoceanica): adrenalina allo stato puro! L'epopea di tre fratelli Calabresi che conquistano Stati Uniti e Canada nei primi del Novecento, dedicandosi alla boxe, la "nobile arte", declinata in tutte le sue accezioni. Il tutto condito dalla conoscenza diretta di "numeri uno" dello spettacolo e dello sport. Immancabile il colpo di scena finale, il ritorno a casa di Frank/Francesco, il più giovane, che riavvolge il filo della sua lunga esistenza: "Per lui la vita era un cerchio che si chiudeva, l'inizio e la fine si rassomigliavano sempre di più, fino quasi a confondersi". Il proverbio sentenzia "Solo chi cade può risorgere", e con queste pagine si cercherà di far risorgere "Chi non é caduto per niente, anzi, ha raggiunto vette non indifferenti".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it