Lo «zio» Marino. Carteggio Marino Moretti-Valerio Pocar (1954–1963) - copertina
Lo «zio» Marino. Carteggio Marino Moretti-Valerio Pocar (1954–1963) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo «zio» Marino. Carteggio Marino Moretti-Valerio Pocar (1954–1963)
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'anziano Marino Moretti, famoso poeta e romanziere, fa la conoscenza, ospite a pranzo dei suoi genitori, di Valerio Pocar, allora appena decenne. Moretti rimane colpito dalla vivacità del ragazzino e gli dedica una poesia affettuosamente elogiativa. Nasce così, tra l'anziano scrittore e un ragazzino di belle speranze, un'amicizia tradottasi in una fitta corrispondenza durata diversi anni. L'allora bambino, ormai vecchio, ricorda il suo caro "zio Marino" pubblicando quello scambio epistolare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2020
92 p., Brossura
9788825532159
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it