Dal sommario: Carlo L. Ragghianti: Le Corbusier a Firenze. H.R. Hitchcock: English Architecture in the Early 1960s. Julian Beinart: The breath of the Mirror. Siegfried Giedion: Blick auf die Nordische Architektur. Giulia Veronesi: J.J.P. Oud. Esther McCoy: Mexico revisited (I). Mexico revisited (II): The presence of Candela. Margit Staber: Walter Schwagenscheidt. Giuseppe Mazzariol: Gino Valle. Con numerose immagini in bianco e enro e a colori. Testi in inglese e italiano
cm 27x21. pp. 247. . Molto buono (Very Good). . . .Uscita in 22 fascicoli tra il 1957 e il 1973, la rivista Zodiac, fondata da Adriano Olivetti, è stata un punto di riferimento e una finestra ampia e luminosa aperta sul dibattito architettonico internazionale.
Venditore:
Informazioni:
<p>Dal sommario: <strong>Carlo L. Ragghianti:</strong><em> Le Corbusier a Firenze. </em><strong>H.R. Hitchcock:</strong><em> English Architecture in the Early 1960s. </em><strong>Julian Beinart</strong><em>: The breath of the Mirror. </em><strong>Siegfried Giedion</strong><em>: Blick auf die Nordische Architektur. </em><strong>Giulia Veronesi</strong><em>: J.J.P. Oud. </em><strong>Esther McCoy</strong><em>: Mexico revisited (I). Mexico revisited (II): The presence of Candela. </em><strong>Margit Staber</strong><em>: Walter Schwagenscheidt. </em><strong>Giuseppe Mazzariol:</strong><em> Gino Valle</em>. &nbsp;Con numerose immagini in bianco e enro e a colori. Testi in inglese e italiano</p> cm 27x21. pp. 247. . Molto buono (Very Good). . . . <p>Uscita in 22 fascicoli tra il 1957 e il 1973,&nbsp; la rivista <strong>Zodiac</strong>, fondata da Adriano Olivetti, &egrave; stata un punto di riferimento e una finestra ampia e luminosa aperta sul dibattito architettonico internazionale.&nbsp;&nbsp;</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it