Zodiaco. Ovvero la prima vita di Sandro Gualberti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 19,20 €
Il romanzo è una raccolta di eventi capitati al protagonista-io narrante, Sandro Gualberti, in un lasso di tempo di circa dieci anni, dalla tarda adolescenza ai trentadue-trentatrè anni, dove i segni zodiacali rappresentano più che altro un divertissement, come direbbero i francesi. Si narra di storie ambientate per lo più in una Milano sempre meno rampante e sempre più deprimente, anche se non mancano puntate in mete esotiche, come le isole Vergini. Il tutto in un intreccio di fatti reali, impressioni a caldo, sogni da parte del protagonista stesso. Alla fine, come in ogni bilancio che si rispetti, si tira una riga per il consuntivo. E Sandro fa la sua scelta.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it