Zöe
La band che è divenuta NIGHTSHIFT si è formata nel 2019 nell'ecosistema dell'attuale scena indie di Glasgow. Il fertile e creativo gruppo di musicisti della città si è impegnato da decenni a spingere i confini e ad offuscare i confini tra DIY, punk, sperimentalismo e indie pop; il meglio dalla stessa area di Shopping, Vital Idles, Current Affairs, Still House Plants, Richard Youngs e Happy Meals, nonché di antenati come Orange Juice, Teenage Fanclub e Yummy Fur. NIGHTSHIFT si inseriscono perfettamente in questo contesto storico. La band è composta da David Campbell (chitarra), Andrew Doig (basso), Eothen Stearn (tastiere / voce) e Chris White (batteria) e Georgia Harris (voce, clarinetto). Da scansioni no wave a momenti di puro rock in opposition, con bucoliche dilatazioni folk lisergiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it