Zombie Bloodbath on the Isle of Dogs - CD Audio di Recedents
Zombie Bloodbath on the Isle of Dogs - CD Audio di Recedents
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zombie Bloodbath on the Isle of Dogs
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,93 €
17,93 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


A cavallo fra gli anni 80 e 90 Mike Cooper, Lol Coxhill e Roger Turner, tre figure storiche dell'underground Britannico si riunirono sotto l'enigmatico nome The Recedents per dar vita ad uno dei gruppi più originali della scena Europea del periodo. Il loro era un suono assolutamente disinibito, un unico calderone in cui trovavano posto la forma canzone di Cooper, il magnifico sax soprano di Coxhill e le percussioni creative di Turner, il tutto sapientemente colorato di elettronica rigorosamente "cheap" e humour tipicamente Britannico. "Zombie Bloodbath on the Isle of Dogs", pubblicato nel 1991 dalla altrettanto disinibita Nato Records fu il loro secondo capitolo in studio, una sorta di film horror immaginario che si apre con il bellissimo Dub mutante della title track e si sviluppa in scenari alieni fatti di improvvisazione free form, atmosfere cinematiche e chitarre Hawaiane. Un classico da riscoprire!

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
26 ottobre 2021
3383001120364
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it