La zona del crepuscolo
Accadono cose che trovano la loro dimensione al di fuori della nostra realtà. Esistono mondi che finiscono e mondi che durano per un tempo infinito. Esistono mondi diversi e mondi in spazi e tempi differenti tra loro. Esistono esseri umani o non umani che li abitano, che credono di abitarli o che li hanno solo immaginati. Ci sono soggetti che possono esistere e ci sono avvenimenti che possono accadere lontano da noi o in mezzo a noi. Sta solo a noi il vederli. L'importante è che esistano mondi, soggetti e storie. Che siano veri o immaginari è solo un dettaglio. L'insieme di questi racconti farà immergere il lettore in viaggi straordinari, in mondi, soggetti e storie differenti che costringeranno a far riflettere sulle varie condizioni umane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it