Zone Defence - Petros Markaris - cover
Zone Defence - Petros Markaris - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zone Defence
Disponibilità in 2 settimane
21,30 €
21,30 €
Disponibilità in 2 settimane

Descrizione


Inspector Costas Haritos of the Athens CID has finally made time for a holiday. But when a minor earthquake causes his holiday beach to spit up a corpse, he finds there is no such thing as being off duty. Back in Athens, and working on the mystery of the as-yet unidentified body, Haritos is assigend a second case. A well-known nightclub owner and entrepreneur has been murdered, and neither the victim's beautiful young wife, his estranged daughter or his junkie son seem keen to offer up any clues. Haritos delves into the worlds of organised crime, football, and even opinion polling in his hunt for the killers. But it seems there is more than one person who would rather these crimes remained unsolved.

Dettagli

Testo in English
198 x 129 mm
246 gr.
9780099565338

Conosci l'autore

Foto di Petros Markaris

Petros Markaris

1937, Istanbul

Petros Markaris è nato a Istanbul nel 1937, è uno scrittore, drammaturgo, sceneggiatore e traduttore naturalizzato greco. Ha collaborato con Theo Angelopoulos a diverse sceneggiature, tra cui L’eternità e un giorno, Palma d’Oro a Cannes nel 1998.In Italia ha pubblicato con Bompiani e La nave di Teseo. Tra le sue pubblicazioni: Ultime della notte (2000), Difesa a zona (2001), Si è suicidato il Che (2004), La lunga estate calda del commissario Charitos (2007), La balia (2009), Prestiti scaduti (2011), L'esattore (2012), Resa dei conti. La nuova indagine del commissario Charitos (2013) e Titoli di coda (2015), Il tempo dell'ipocrisia. Un nuovo caso per il commissario Kostas Charitos (2019), La congiura dei suicidi. La nuova indagine del commissario...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it