Zones, Drones & Atmospheres
In una magistrale espressione di sottile e potente minimalismo ambient-elettronico, l'ultima uscita di Steve Roach attiva un'apertura interna dell'immaginazione mitica. L’artista stabilisce ogni mondo sonoro attraverso il coinvolgimento di una moltitudine di tecniche e strumenti hardware con fluidità e grazia. Manifestando dal DNA essenziale della musica ambient, questo è un album di elegante, alchimia audio profondamente sfumata. Il minimalismo espansivo rivela una spaziosità ombrosa ed emotiva spaziosità che medita sull'essenza duratura e il potere del suono e il nostro posto nel centro di esso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it