Zucchero, ghiaccio, vetro filato - Antonia Susan Byatt - copertina
Zucchero, ghiaccio, vetro filato - Antonia Susan Byatt - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Zucchero, ghiaccio, vetro filato
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
37,99 €
37,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una raccolta di racconti dell'autrice di "Possessione" e della "Torre di Babele". Il tradimento e la lealtà, la ricerca e il desiderio, la solitudine e la possessione sono le misteriose assenze che costituiscono il cuore delle vite più piene. Ghiaccio, sangue, acqua: questi e altri gli elementi che costituiscono il filo rosso fra "Lacrime di coccodrillo" e "Giaele", fra "La barbona" e "Gelo".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Vecchi Libri
Libreria Vecchi Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

ZUCCHERO GHIACCIO VETRO FILATO Antonia S Byatt Einaudi 2002 Brossura

Dettagli

Tascabile
184 p.
9788806163426

Conosci l'autore

Foto di Antonia Susan Byatt

Antonia Susan Byatt

1936, Sheffield

Antonia Susan Byatt è stata una scrittrice e critica letteraria britannica. Nata nel Soth Yorkshire, è figlia di un giudice di corte e romanziere e di un'insegnante di scuola superiore (si chiama Antonia Susan Drabble). Ha studiato presso la Mount School di York e poi al Newnham College di Cambridge, al Bryn Mawr College in Pennsylvania e al Somerville College a Oxford. Nel 1959 si è sposato con l'economista Ian Byatt, da cui in seguito divorzierà 10 anni dopo per sposare John Duffy. Ha insegnato dal 1962 al 1971 presso l'Extra-Mural Department of London University e presso la Central School of Art and Design. Dal 1972 ha insegnato a tempo pieno letteratura inglese e americana presso la Central School of Art and Design e presso l'University College di Londra. Nel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it