Zuenean
Il compositore Angel Illarramendi è nato a Zarautz, nei Paesi Baschi, nel 1958. All'età di sei anni ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica, cantando in diversi festival nei Paesi Baschi, e a 11 anni ha iniziato a comporre le sue prime canzoni. Dopo gli studi al Conservatorio di musica di San Sebastian ha iniziato l’attività di docente e compositore, in particolare per il cinema. Il 15 settembre 2017 Illarramendi è stato omaggiato dalla sua città natale con un concerto monografico realizzato dall’Orchestra Sinfonica Euskadi, l'Orfeón Donostiarra e il coro di Zarautz. Il concerto, da cui è tratto questo doppio cd, ha proposto l’esecuzione del poema sinfonico “Zarautz”, del “Concerto per clarinetto, pianoforte, viola e orchestra” e della “Settima Sinfonia”.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it