Zurich Concert
La contrabbassista Francese Joelle Leandre è considerata una figura centrale nelle musiche a cavallo fra Jazz, improvvisazione e musica contemporanea. Tra le sue innumerevoli collaborazioni ricordiamo nomi del calibro di Anthony Braxton, John Cage, George Lewis, Steve Lacy, Derek Bailey, Giacinto Scelsi..., collaborazioni a parte, la performance solitaria è una delle pratiche in cui la Leandre eccelle ai massimi livelli. Ne è la prova questo nuovo album in solo registrato dal vivo al Taktlos festival di Zurigo. Un vero e proprio saggio di creatività musicale, dove ogni passaggio tra arco, pizzicato e voce si espande con visceralità oltre i limiti corporei dello strumento e va dritto al cuore dell'ascoltatore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it