Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza - P. Merholz,B. Shauer,D. Verba - copertina
Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza - P. Merholz,B. Shauer,D. Verba - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,16 €
-5% 14,90 €
14,16 € 14,90 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 14,90 € 14,16 €
Vai alla scheda completa
MaxLibri
Spedizione 2,90 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 14,90 € 14,16 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
MaxLibri
Spedizione 2,90 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
MaxLibri
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Cambiare. Come progettare prodotti e servizi di successo in un mondo di incertezza - P. Merholz,B. Shauer,D. Verba - copertina

Descrizione


Per avere successo nei mercati mutevoli e imprevedibili del giorno d'oggi, le aziende competitive devono ripensare e reinquadrare completamente le loro strategie. Anziché sviluppare nuovi prodotti e servizi "dall'interno", le aziende hanno iniziato a osservare il processo "dall'esterno", partendo dall'esperienza del consumatore. È un nuovo modo di pensare (e di lavorare) che può trasformare aziende che faticano ad adattarsi all'ambiente odierno in organizzazioni innovative, agili e di successo. Le aziende devono sviluppare un nuovo insieme di competenze: ricerca qualitativa sul cliente per comprenderne meglio comportamenti e motivazioni, un processo progettuale aperto per rivedere le possibilità e trasformare le nuove idee in ottime esperienze per il cliente, e implementazione tecnologica agile per creare rapidamente prototipi delle idee e portarle dalla carta al mondo reale, consentendo alla gente di fornire delle risposte.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
18 giugno 2009
Libro universitario
186 p., Brossura
9788848123334
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore