Romanzo che mescola eleganza e mistero,immergendo il lettore in un atmosfera intensa e affascinante. Un libro meraviglioso.
Segreti che sussurriamo alle ombre
Conoscere il proprio nemico è un’arma a doppio taglio, e presto scegliere da che parte schierarsi non sarà più così semplice…
«Forse non poteva strapparsi il cuore dal petto e decidere di non amare più la persona che l'aveva salvata. Ma poteva decidere di smettere di farsi, e fare del male.»
Torino, 1898. Clelia è l’unica donna iscritta alla facoltà di Medicina e molti giudicano sospetta e inappropriata la sua conoscenza dell’anatomia umana, ma la verità è che la morte non le fa alcun effetto. Da anni, infatti, Clelia aiuta la sua matrigna vampira Lucrezia a catturare le sue prede, rigorosamente uomini violenti contro le donne. Il suo equilibrio in una vita piena di segreti inizia a vacillare quando conosce Brando Ferraris, un giornalista squattrinato. Brando è convinto che a Torino ci sia un vampiro, lo stesso che ha ucciso suo padre, e desidera dimostrare l’esistenza della creatura sovrannaturale attraverso i suoi articoli. Clelia deve avvicinarsi a Brando e trovare il modo di fermarlo, o la persona per lei più importante da cacciatrice diventerà una preda. Formato: 15,8x23 cm; cartonato con sovraccoperta e taglio colore
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia 10 luglio 2025Meraviglioso.
-
A.G. 22 giugno 2025
Si vede che l’autrice ha amato profondamente questo libro e lo si intuisce nella ricercatezza e la cura che trasudano in ogni capitolo. I personaggi hanno spessore e sono resi vivi da uno stile di scrittura ricercato ma pulito, impreziosito da metafore ben pensate e calzanti. I capitolo brevi rendono il libro scorrevole che, quindi, si lascia leggere con maggior piacere. È sicuramente una lettura che consiglierei.
-
Elly🤩 06 giugno 2025Notevole
La scrittrice in questo romanzo è notevole! Vampiri, intrighi storie nascoste il tutto condito con Brando e Clelia che sono due personaggi fantastici
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it