Romanzo che mescola eleganza e mistero,immergendo il lettore in un atmosfera intensa e affascinante. Un libro meraviglioso.
Segreti che sussurriamo alle ombre
Torino, 1898. Clelia è l’unica donna iscritta alla facoltà di Medicina e molti giudicano sospetta e inappropriata la sua conoscenza dell’anatomia umana, ma la verità è che la morte non le fa alcun effetto. Da anni, infatti, Clelia aiuta la sua matrigna vampira Lucrezia a catturare le sue prede, rigorosamente uomini violenti contro le donne. Il suo equilibrio in una vita piena di segreti inizia a vacillare quando conosce Brando Ferraris, un giornalista squattrinato. Brando è convinto che a Torino ci sia un vampiro, lo stesso che ha ucciso suo padre, e desidera dimostrare l’esistenza della creatura sovrannaturale attraverso i suoi articoli. Clelia deve avvicinarsi a Brando e trovare il modo di fermarlo, o la persona per lei più importante da cacciatrice diventerà una preda. Ma conoscere il proprio nemico è un’arma a doppio taglio, e presto scegliere da che parte schierarsi non sarà più così semplice…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia 10 luglio 2025Meraviglioso.
-
A.G. 22 giugno 2025
Si vede che l’autrice ha amato profondamente questo libro e lo si intuisce nella ricercatezza e la cura che trasudano in ogni capitolo. I personaggi hanno spessore e sono resi vivi da uno stile di scrittura ricercato ma pulito, impreziosito da metafore ben pensate e calzanti. I capitolo brevi rendono il libro scorrevole che, quindi, si lascia leggere con maggior piacere. È sicuramente una lettura che consiglierei.
-
Elly🤩 06 giugno 2025Notevole
La scrittrice in questo romanzo è notevole! Vampiri, intrighi storie nascoste il tutto condito con Brando e Clelia che sono due personaggi fantastici
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows