Per quanto fossi amante dei thriller e la storia fosse niente male, non mi è piaciuta completamente. È un libro lento, a tratti estremamente noioso, che spesso presenta partí cliché. La trama è bella, ma abbastanza scontata ed il colpo di scena finale, non è nulla di tanto eclatante o che il lettore non si fosse aspettato dall’inizio. Ho letto che il libro precedente risulta molto più avvincente. Cercherò di dare una seconda opportunità.
Mimica
Dopo il successo di Portami a casa, il nuovo thriller mozzafiato di Sebastian Fitzek.
«Lo Stephen King tedesco». - Alessandra Iadicicco, la Lettura
«Sebastian Fitzek è dotato di una stupefacente ingegneria narrativa». - Alberto Anile, Robinson
«Sebastian Fitzek è uno degli autori più venduti in Germania, i suoi thriller hanno un ritmo che mozza il fiato e lasciano il lettore in bilico fino all’ultima riga». - Il Messaggero
Un leggero tic all’angolo della bocca, il minimo movimento della pupilla sono sufficienti a farle capire il vero io di una persona: Hannah Herbst è l’esperta tedesca di mimica facciale, specializzata nei segnali segreti del corpo umano. Come consulente della polizia, ha già fatto condannare diversi criminali violenti. Ma proprio mentre sta lottando con le conseguenze della perdita di memoria dopo un’operazione, si trova ad affrontare il caso più terribile della sua carriera: una donna ha confessato di aver ucciso la sua famiglia in modo brutale. Solo il figlio più piccolo, Paul, è sopravvissuto. Dopo la confessione, la madre è riuscita a fuggire dal carcere. Sta cercando suo figlio per completare la sua missione? Hannah Herbst ha a disposizione soltanto il breve video della confessione per incastrare la madre e salvare Paul. C’è solo un problema: l’assassina del video è Hannah stessa!
*Operazione valida fino a esaurimento scorte. Per il regolamento clicca qui
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ana 10 dicembre 2025Bene
-
Ross93 09 dicembre 2025Bello
La copertina è stupenda. Romanzo molto ben costruito, si è sempre curiosi di andare avanti a leggere e il finale ti lascia totalmente spiazzato
-
Sara 23 novembre 2025Fitzek sempre una garanzia
L’ultimo di Fitzek convalida la sua capacità di coinvolgere e di creare intrecci convincenti. Mimica è interessante, pagina dopo pagina si entra sempre di più nella storia, fino al colpo di scena finale. Seppur l’autore dia tanti indizi e magari si possa arrivare alla soluzione, non si perde la voglia di leggerlo, anzi!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it