Pur non essendo un’assidua lettrice di thriller ho apprezzato molto questo libro. La lettura è scorrevole e incalzante, capace di tenere alta l’attenzione dall’inizio alla fine. Una storia ben costruita che riesce a coinvolgere anche chi non frequenta abitualmente il genere.
Mimica
Dopo il successo di Portami a casa, il nuovo thriller mozzafiato di Sebastian Fitzek.
«Lo Stephen King tedesco». - Alessandra Iadicicco, la Lettura
«Sebastian Fitzek è dotato di una stupefacente ingegneria narrativa». - Alberto Anile, Robinson
«Sebastian Fitzek è uno degli autori più venduti in Germania, i suoi thriller hanno un ritmo che mozza il fiato e lasciano il lettore in bilico fino all’ultima riga». - Il Messaggero
Un leggero tic all’angolo della bocca, il minimo movimento della pupilla sono sufficienti a farle capire il vero io di una persona: Hannah Herbst è l’esperta tedesca di mimica facciale, specializzata nei segnali segreti del corpo umano. Come consulente della polizia, ha già fatto condannare diversi criminali violenti. Ma proprio mentre sta lottando con le conseguenze della perdita di memoria dopo un’operazione, si trova ad affrontare il caso più terribile della sua carriera: una donna ha confessato di aver ucciso la sua famiglia in modo brutale. Solo il figlio più piccolo, Paul, è sopravvissuto. Dopo la confessione, la madre è riuscita a fuggire dal carcere. Sta cercando suo figlio per completare la sua missione? Hannah Herbst ha a disposizione soltanto il breve video della confessione per incastrare la madre e salvare Paul. C’è solo un problema: l’assassina del video è Hannah stessa!
*Operazione valida fino a esaurimento scorte. Per il regolamento clicca qui
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura 26 gennaio 2026
-
RicBus 17 gennaio 2026Spettacolo
Una storia nuova, un nuovo viaggio tra le parole di Fitzek. Uno spettacolo come sempre! Si va sul sicuro!
-
gaby 08 gennaio 2026
libro letto in due giorni. molto interessante l'argomento della mimica facciale, trama appassionante anche se nel mezzo un po pesante ma devo dire che il finale è stato una sorpresa.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it