E
Chiamatelo supergruppo se volete, le personalità in campo del resto non possono trarre in inganno. Parliamo della crema del post punk e del rock alternativo più suscettibile alla sperimentazione quando facciamo i nomi di Thalia Zedek (chitarra e voce, Come, Uzi, Live Skull), Jason Sanford (organo e percussioni, Neptune) e Gavin McCarthy (batteria, Karate). Un blues ancestrale che mette in campo la fierezza della musica post-industriale e le più accattivanti movenze del roots a stelle e strisce, in contrastanti quadri bucolici ed efferati quadri urbani. Il desiderio di mettersi nuovamente in mostra, il coraggio delle scelte artistiche, sono tutti elementi che spingono alla realizzazione ed al successo del progetto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it