I
Edizione in doppio vinile
Il viaggio dei Föllakzoid è iniziato 10 anni fa a Santiago, Chile, come esperimento degli amici di infanzia Domingae e Diego. Influenzati dall’eredità dell’antica musica delle Ande, la band ha imparato ad integrare le proprie origini con suoni e tecnologie contemporanee, creando così uno stile personale ricco ma al contempo minimale. ‘I’ è il quarto album dei Follakzoid, il terzo per la l'etichetta di culto Sacred Bones, seguito di ‘III’ del 2015 e ‘II’ del 2013. Differente dal passato, il nuovo album non è stato registrato in presa diretta, ma è frutto di oltre 60 sedute di registrazione organizzate per chitarre, basso, batteria, synth e voci. Il produttore Atom TM ha poi riorganizzato e montato l’intero lavoro senza restrizioni o guide da parte dei Follakzoid. Le 4 sequenze sono così diventate le lunghe suite che compongono il nuovo album ‘I’. ‘I' è un album lisergico basato sulle esperienze sensoriali del duo e un invito a connettersi con le loro intuizioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it