Le 10 regole d'oro della vendita. Gestire con profitto la relazione tra venditore e cliente. Audiolibro. CD Audio formato MP3
La psicologia ci aiuta a spiegare molti dei segreti di un argomento complesso come quello della vendita perché si tratta di una dinamica emotiva tra venditore e cliente. Tuttavia, non è pensabile affrontare l'argomento con un trattato di pura intelligenza emotiva. Si tratta, infatti, di una materia anche molto "pratica", fatta di processi e metodi, ma anche in questo caso non può essere ridotta ad una mera elencazione di formule e tecniche. In questo audiolibro Roberto Tiby spiega le dieci regole d'oro dell'approccio relazionale alla vendita, mediando tra questi due estremi, ovvero utilizzando la psicologia per predisporre strumenti pratici che migliorino le performance di vendita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it