1000 Hands
Il nuovo album! - Il cantante, cantautore e polistrumentista Jon Anderson è una delle voci più riconoscibili del PROGRESSIVE ROCK come voce solista degli Yes, che ha cofondato nel 1968. Ha una carriera cinquantennale ed è una grande forza creativa dietro alcune delle idee artisticamente più ambiziose della band, che hanno dato vita ad album così innovativi ed enormemente popolari come "Fragile", "Close To The Edge", “The Yes Album” e "90125".
Per questo nuovo album Jon Anderson è supportato da una nutrita schiera di ospiti speciali, tra cui Larry Coryell (tracce 3, 4, 10), Chris Squire (traccia 4, 10), Steve Howe (traccia 11), Ian Anderson (traccia 4), Carmine Appice (traccia 2), Rick Derringer (traccia 5), Jerry Goodman (traccia 7), Chick Corea (traccia 9, 10), Billy Cobham (traccia 10), Jean-Luc Ponty (traccia 10), la sezione Tower Of Power horn (traccia 5).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it