1000 Masterworks. Meisterwerke. Renaissance to Postmodernism (10 DVD) - DVD
1000 Masterworks. Meisterwerke. Renaissance to Postmodernism (10 DVD) - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
1000 Masterworks. Meisterwerke. Renaissance to Postmodernism (10 DVD)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
109,90 €
109,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un affascinate viaggio nella stoa dell'arte attraverso l'analisi di 50 capolavori dai più grandi musei del mondo: Whitney Museum of American Art, The Art Institute of Chicago, Nationalgalerie, Peggy Guggenheim Collection, Centre Georges Pompidou, Hermitage, Museo del Prado, Louvre, Stedelijk.

Dettagli

  • 2014
  • DVD
10
0807280504293

Informazioni aggiuntive

  • Arthaus, 2014
  • Ducale Music
  • Dolby Digital 2.0 - Tedesco; Inglese; Francese
  • 1,78:1 16:9
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore