101 cose da sapere sul linguaggio segreto del corpo - Francesco Di Fant - copertina
101 cose da sapere sul linguaggio segreto del corpo - Francesco Di Fant - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
101 cose da sapere sul linguaggio segreto del corpo
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Come comunichiamo con il nostro corpo? Siamo consapevoli che, anche senza volerlo, i nostri gesti e le nostre espressioni esprimono quello che vogliamo o proviamo, quello che ci fa piacere o ci irrita? Questo libro offre consigli utili a chi voglia conoscere il linguaggio del corpo senza doversi addentrare necessariamente nell'attuale selva di libri e teorie, e insegna a riconoscere e decifrare in noi stessi e negli altri i segnali che mandiamo senza usare parole. Si rivolge a un pubblico di tutte le età con l'obiettivo di fornire, in modo leggero e ironico, una serie di consigli pratici e alcune esercitazioni, per far proprie alcune tecniche di espressione e di analisi della comunicazione non verbale. Suggerimenti intelligenti e indicazioni utili per comprendere meglio noi stessi e chi ci è di fronte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

242 p., Brossura
9788854135802

Conosci l'autore

Foto di Francesco Di Fant

Francesco Di Fant

1978, Roma

Si è laureato in Scienze della comunicazione ed è un esperto di comunicazione non verbale e linguaggio del corpo. Consulente e formatore per anni presso grandi aziende nazionali e internazionali, insegna e pubblica articoli sulla comunicazione non verbale e collabora con diversi programmi televisivi e radiofonici. Con la Newton Compton ha pubblicato con grande successo "101 cose da sapere sul linguaggio segreto del corpo" e "Come parlare con il linguaggio del corpo" (2012).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it