101 luoghi più romantici di Milano dove innamorarsi per tutta la vita - Micol Arianna Beltramini - copertina
101 luoghi più romantici di Milano dove innamorarsi per tutta la vita - Micol Arianna Beltramini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
101 luoghi più romantici di Milano dove innamorarsi per tutta la vita
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,90 €
14,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Milano romantica? Secondo molti no. È opinione comune che sia grigia, fredda, inospitale; il luogo in assoluto meno adatto per far nascere un amore. Eppure anche a Milano ci si innamora ogni giorno; forse in modi poco plateali e insoliti, in luoghi non scontati come un balcone di Giulietta o un ponte dei sospiri, ma questo non significa che non succeda quanto e più che altrove. In questo libro trovate storie cominciate in mezzo alla nebbia che non sfigurerebbero in un film di Antonioni, incontri galanti e ipertecnologici all'Apple Store, appassionati tanghi clandestini, aperitivi galeotti, sindromi di Stendhal, bambini che adottano fiori e tante altre possibili storie d'amore, piccole e grandi. Una per ogni sfumatura di un sentimento complicato e meraviglioso, che con questa bistrattata città ha molto più a che fare di quanto si potrebbe credere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

285 p., ill. , Brossura
9788854116689

Conosci l'autore

Foto di Micol Arianna Beltramini

Micol Arianna Beltramini

1978, Cagliari

Micol Arianna Beltramini è un'autrice e fumettista italiana. Conosciuta grazie al bestseller 101 cose da fare a Milano almeno una volta nella vita (Newton Compton) e al romanzo La mia amica scavezzacolo (Hacca), è anche autrice di fumetti, tra cui Last goodbye. Un tributo a Jeff Buckley (Edizioni BD), Murder Ballads (Mondadori Oscar Ink) e Anna dai capelli verdi (Piemme), scritto insieme ad Agnese Innocente.Fonte immagine: sito web Il Castoro

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail