Storie belle interessanti dolcissime. Non perdetelo
101 storie della buonanotte
Una stupenda raccolta di fiabe classiche illustrate, scelte non solo per conquistare i giovani lettori, ma anche per conciliare un riposo sereno. Da “La Pastorella e lo Spazzacamino” a “La Fanciulla del Mare”, ogni fiaba trasporterà i bambini in un regno di meraviglia e insegnamenti. Età di lettura: da 6 anni.
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Patrizia 27 marzo 2025Bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it