12 grandi classici della musica americana, reinterpretati magistralmente da una delle più grandi cantanti degli ultimi cinquant'anni. Mina sperimenta un modo di cantare diverso dalla linea che ha seguito in quegli anni, con i precedenti album. Innanzitutto ha ripreso la strada delle cover e in secondo luogo ha portato avanti uno stile più caldo, intimo e avvolgente, per quanto riguarda la vocalità. L'ascoltatore si sente coccolato da queste canzoni, da ascoltare tutte in un freddo pomeriggio d'inverno, magari con una bella tazza di tè caldo.
Un canzoniere dedicato ai grandi standard della tradizione americana. Meravigliose canzoni senza tempo interpretate dal vivo da Mina accompagnata “live in studio” da un trio di musicisti eccezionali. Archi e orchestra di Gianni Ferrio. Ogni brano ha la sua copertina dove Mina nelle foto di Mauro Balletti cita le copertine dei dischi delle grandi star degli anni ’50.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Maxia 27 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it