12 Nudes
Ezra Furman pubblica “Twelve Nudes”, il suo nuovo album su Bella Union.Il 2018 è stato un anno grandioso per Furman, ha ricevuto lodi dalla criticasia per il suo album “Transangelic Exodus”, che per la colonna sonora della serie Netflix “Sex Education” (lui e la sua band appaiono in un episodio).
“Twelve Nudes”, il suo nuovo album Punk e “spiritualmente queer”, continua sulla stessa lunghezza d’onda dimostrandosi un seguito provocatorio e stimolante. Nel corso dell’album Furman incanala l’energiarepressa caratterizzata da osservazioni, confessioni e proclamazionitaglienti e laceranti. “Twelve Nudes” è stato registrato velocemente a Oakland nell’autunno del 2018 ed è stato mixato dal produttore John Congleton (Sharon Van Etten, St. Vincent).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it