Il mito postumo di un cantante e di un personaggio sempre un po' sopra le righe, scomparso all'età di 38 anni, nel pieno della sua carriera (1960). Le sue canzoni - che non hanno mai smesso di essere programmate - e la sua innata sregolatezza hanno fatto di lui un mito indimenticabile. Canzoni ironiche che parlavano di "bulli e pupe", di New York e di Chicago, di duri sempre in balia di donne e alcool... insomma, il mito americano di Clark Gable e dei gangsters.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it