Lanciato nel 2006, Twitter ha recentemente superato i cinquecento milioni di utenti attivi, di cui oltre due milioni in Italia. Comunicare con questo social network è diventata una nuova opportunità: per alcuni una moda, per molti una necessità. In questo libro Dom Sagolla, cofondatore di Twitter, racconta la storia di un grande successo e insegna a utilizzare al meglio i centoquaranta caratteri che gli utenti hanno a disposizione per ogni tweet. Apparentemente pochi. Moltissimi, invece, se si impara a utilizzarli al meglio. Una guida per tutti coloro che vogliono comunicare a suon di cinguettii, sviluppando uno stile unico e caratteristico e imparando l'arte della brevità.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it