140 funzionari tecnici Agenzia delle entrate. Materie giuridiche per la prova tecnico-professionale. Teoria e quiz - copertina
140 funzionari tecnici Agenzia delle entrate. Materie giuridiche per la prova tecnico-professionale. Teoria e quiz - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
140 funzionari tecnici Agenzia delle entrate. Materie giuridiche per la prova tecnico-professionale. Teoria e quiz
Disponibilità immediata
20,10 €
20,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume è diretto a quanti intendono partecipare al concorso pubblico bandito dall'Agenzia delle entrate per 140 unità con profilo professionale di funzionario tecnico. Tra le prove preselettive che i candidati saranno chiamati ad affrontare è prevista quella oggettiva tecnico-professionale, consistente in una serie di quesiti a risposta multipla su una serie di materie; il presente manuale offre una trattazione completa e aggiornata di quelle giuridiche, ovvero: legislazione in materia di edilizia e urbanistica; elementi di diritto amministrativo; elementi di diritto tributario.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 aprile 2014
590 p., Brossura
9788891402684

Valutazioni e recensioni

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it