1492-2941
SINOPSI. Venerdí, 12 ottobre 1492, ore 2 di notte: un marinaio avvista terra. Cristoforo Colombo esulta: pensa di essere finalmente pervenuto alle sue "Indie". Tuttavia frena la corsa delle caravelle per timore di pericoli sotto costa; attende l’alba. Ma, con le prime luci del giorno, non l’agognata meta, bensí un imprevedibile "monstrum" si staglia all’orizzonte. Cos’è mai? Sogno? Utopia? La città del sole? La vista-visione-premonizione di un mondo futuro, magari pertinente a un anno specularmente opposto al presente, ovvero l’ineffabile … 2941? E quindi? Beh … logicamente: arresto, processo, condanna del "bravo invasore" … in ambiti, fra genti e in contesti che incantano, frastornano, atterriscono il nauta genovese. Ma sarà, poi, tutto vero? O sarà il normale portato di una "siesta" pomeridiana in terra di Spagna?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows