Abbastanza antipatico come stile, e sarà odiato da molti. Però l'autore non le mandare a dire a nessuno. Un punto di vista diverso, per una volta.
15 Domande sui Social Media
#NON è un vero libro (Solo un pamphlet polemico) Ha senso tutto l'entusiasmo che circonda i social media? Cosa sono i social media? Sono gli stessi siti web che fino a poco tempo fa chiamavamo social network? Perché abbiamo iniziato a chiamarli social media? Ha senso mandare i visitatori del proprio sito su Twitter e Facebook? Davvero le persone vogliono una "relazione" con i brand? E le aziende vogliono avere "conversazioni" con i loro clienti? Qual è il valore di un "like" su Facebook? Cosa vuole dire "organic reach"? Cosa succede adesso che la cuccagna è finita e non si possono più mandare messaggi gratis ai propri fan? Le 15 domande: Cosa sono i social network? Cosa sono i social media? Cos'è il social media marketing? Le aziende hanno capito come farlo? Perché le aziende mandano i loro utenti sui social media? Ha senso? Le persone vogliono una relazione con i brand? Le aziende vogliono una relazione con i loro clienti? I social media sono utili per il customer service? Quanto vale un “Like” su Facebook? Cosa vuol dire “earned media”? Cosa vuol dire “organic reach”? E' finita la cuccagna? Cosa succede adesso? Qual è la campagna social media più stupida di sempre? Scaricalo subito: si legge in 15 minuti ma non è banale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows