16° Biennale, Mostra Mercato Internazionale dell'Antiquariato - A.a.v.v. - copertina
16° Biennale, Mostra Mercato Internazionale dell'Antiquariato - A.a.v.v. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
16° Biennale, Mostra Mercato Internazionale dell'Antiquariato
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura commerciale, catalogo della 16° Biennale, Mostra Mercato Internazionale dell'Antiquariato, tenutasi al Palazzo Strozzi di Firenze dal 23 settembre al 9 ottobre 1989, copertina in robusto cartonato monocolore, l'elaborazione grafica di una foto in nero, decora a tutta pagina la sovraccoperta plastificata, segnata da imperfezioni alle cuffie e alle punte, da bordi stanchi e da comuni abrasioni da contatto, l'interno del libro appare privo di imperfezioni, con fogli perfettamente fruibili, malgrado i delicati toni giallognoli che decorano le carte, con maggior vigore ai margini, la pubblicazione è impreziosita da possente apparato iconografico. N. pag. 551.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

551 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562587038206
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it