16 Greatest Hits
L’etichetta Craft Recordings presenta la versione in vinile di “16 Greatest Hits” dell'artista country Susan Raye. Susan godette di grande popolarità all'inizio degli anni Settanta, dopo che Buck Owens iniziò a prendersi cura di lei come manager. Successivamente è stata messa sotto contratto dalla Capital Records e ha pubblicato una serie di singoli di successo tra cui la sua cover di “Put a Little Love in Your Heart”. Altri successi inclusi in questo album sono “LA International Airport”, che divenne un successo internazionale nel 1971, “Pitty, Pitty, Patter” e “Willy Jones”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it