16 Rayos
Registrato nei famosi Egrem Studios dell'Avana, il gruppo mostra una coesione forgiata da un intenso ciclo di esibizioni e tournée. La conversazione musicale iniziata negli studi Areito tre anni prima è sbocciata in un dialogo facile e intimo tra buoni amici, consentendo un'espressione musicale completa e senza paura e l'assunzione di rischi al di fuori delle loro zone di comfort. Basandosi sulla visione dissonante e quasi avanguardistica del mambo di Perez Prado, ed evidenziando il sottotesto Lucumí dei ritmi e degli stili cubani, la band continua ad esplorare, sviluppare ed espandere la ricca tavolozza ritmica e il repertorio dell'isola, spingendo le convenzioni di ciò che è considerato "mambo" - e attingendo profondamente da tradizioni folkloristiche e religiose raramente ascoltate nella musica popolare. 16 Rayos è qui per far brillare i suoi raggi musicali su di noi, riscaldare i nostri cuori e far muovere irresistibilmente i nostri corpi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it