I 180 gradi che salvano la vita. Risolvere i problemi... ribaltando l'approccio - Emmanuelle Piquet - copertina
I 180 gradi che salvano la vita. Risolvere i problemi... ribaltando l'approccio - Emmanuelle Piquet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I 180 gradi che salvano la vita. Risolvere i problemi... ribaltando l'approccio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
29,90 €
29,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il vostro capo vi tiranneggia da anni, vostro figlio adolescente vi provoca per la centesima volta, vostro marito è un geloso patologico a cui non sapete più come dire che non è vero che avete una tresca con l'idraulico... Tutti questi conflitti e queste tensioni hanno un aspetto in comune: si ripetono eternamente uguali, nonostante abbiate provato di tutto per porvi fine. Ma... avete veramente provato di tutto? L'autrice, formatasi alla celebre scuoia di ricerca e terapia psicologica di Palo Alto ed ex direttrice delle risorse umane, ci propone un nuovo metodo che parte da un principio fondamentale: spesso ad aggravare un problema è proprio ciò che facciamo per risolverlo. La soluzione? Sta proprio dietro di noi... a 180°. Attraverso 18 scenari di vita comune, impariamo a ribaltare completamente la prospettiva da cui osserviamo i problemi e scopriremo un nuovo modo di risolverli e anche, in generale, di pensare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Sbinario nove e 3/4
Sbinario nove e 3/4 Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

un po' sottolineato, v 21x5x25

Dettagli

12 ottobre 2017
129 p., ill. , Brossura
9788869960758

Valutazioni e recensioni

  • Marta Zambon

    Testo utile e pratico

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it