1900-1967. Quirijn van Tiel. Schilderijen en tekeningen
Catalogo di mostra, Rotterdam, Museum Boymans-van Beuningen, 6 giugno - 12 luglio 1970. Scritti di J.C. Ebbinge Wubben e L.B.C. Con 13 illustrazioni in nero e a colori. Testo in olandese. 8vo. pp. 32. Molto Buono (Very Good)..
Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo di mostra, Rotterdam, Museum Boymans-van Beuningen, 6 giugno - 12 luglio 1970. Scritti di J.C. Ebbinge Wubben e L.B.C. Con 13 illustrazioni in nero e a colori. Testo in olandese</p> 8vo. pp. 32. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it