Questa pellicola è una di quelle che mi ha colpito di più sia come trama e da come è girato, è ambientato durante la prima guerra mondiale del 1917 e segue le vicende di 2 giovani ragazzi e del loro gesto eroico per portare a termine la missione affidata.George MacKay e Dean-Charles Chapman i 2 protagonisti davvero molto bravi.La qualità del blu ray sia video che audio Dolby Atmos in italiano,in 4k è da riferimento è davvero eccezionale .Sicuramente consigliato a chi ama il genere storico/guerra .
1917 (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
Nel pieno della prima guerra mondiale, due soldati britannici, Schofield (George MacKay) e Blake (Dean-Charles Chapman), sono chiamati ad un atto eroico. Devono infiltrarsi oltre le linee nemiche per raggiungere il Secondo Battaglione e comunicare loro che li attende una trappola. La riuscita della missione oltre a salvare 1600 commilitoni garantirebbe la salvezza anche al fratello di Blake che fa parte appunto di quel contingente.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Regno Unito; Stati Uniti; India; Spagna
-
Anno:2019
-
Produzione:RAI, 2022
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:119 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby TrueHD Atmos);Inglese (Dolby TrueHD Atmos)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Ultra HD 4K HDR
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Zetablack 03 gennaio 2025Film storico eccezionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it