1944-1945. Il passaggio del fronte a Cesena. Distruzioni e vittime civili di guerra nel territorio cesenate - Otello Amaducci - copertina
1944-1945. Il passaggio del fronte a Cesena. Distruzioni e vittime civili di guerra nel territorio cesenate - Otello Amaducci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
1944-1945. Il passaggio del fronte a Cesena. Distruzioni e vittime civili di guerra nel territorio cesenate
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il volume ricostruisce il periodo drammatico del passaggio del fronte a Cesena e soprattutto convoca i cesenati, uomini, donne e bambini, colpiti dalla furia e dalla violenza della guerra, rappresentati durante i terribili bombardamenti, quando ci si nascondeva sotto terra, nei rifugi, dove la speranza della sopravvivenza si mescolava con il terrore, il lamento e il pianto, nel suono delle sirene e nel fragore delle esplosioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Scattisparsi Ravenna
Libreria Scattisparsi Ravenna Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

1944 / 1945 IL PASSAGGIO DEL FRONTE A CESENA di AMADUCCI OTELLO

Dettagli

128 p., ill. , Rilegato
9788883126888
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it