1945. Il labirinto della perversione
Stefano Landoni, il Dandy per gli amici, ha quarantacinque anni e un libro di grande successo alle spalle. Stefano è un godereccio, ama la bella vita, le gite fuori porta, stare con gli amici e la compagnia di un buon vino d’annata. Proprio l’amico di lunga data Lorenzo gli presenta una sera la donna che gli stravolgerà la vita. Elena è una giornalista di una delle famiglie storiche di Venezia, una donna dai mille volti. Tra i due nasce subito un idillio, una storia che andrà avanti, tra deliziosi ed estremi incontri sessuali, e una missione da portare avanti per il bene delle democrazie di tutto il mondo. Stefano ed Elena, infatti, si ritrovano coinvolti in una storia di spionaggio e controspionaggio senza fine, in un’epoca, a cavallo della Seconda guerra mondiale, in cui ideologie e progetti criminosi vanno a braccetto. “1945. Il labirinto della perversione” è una storia che mescola ingredienti noir e polizieschi all’erotismo, in un connubio che genera colpi di scena ed emozioni a non finire…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it