1946-2006. Testimonianze a sessant'anni dal diritto di voto per le donne italiane
Questo libro fotografico illustra i sessant'anni del diritto di voto delle donne. Domenica 2 giugno 1946 gli italiani erano stati chiamati a votare: per la prima volta finalmente le donne potevano votare e potevano essere elette. Il libro curato da Miram Mafai presenta 27 personaggi femminili di successo nel proprio campo, fotografate da tre donne di successo. Foto di Patrizia Casamirra, Emanuela Sforza e Franca Lovino.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it